zatox
art magazine,  Arte Visiva

Zatox – L’arte in connessione con le persone

Esigenza di relazione. Esigenza di dialogo, di confronto. L’arte altro non è che un’altro modo per  creare una rete di connessione tra le diverse persone e i luoghi abitati da esse. Ecco perchè l’artista Zatox sceglie di operare direttamente nel contesto urbano

Decide di intraprendete un percorso che attraversa l’emotività della gente, ricevendo e inviando feedback a chiunque diventi parte integrante di questa matassa connettiva. Uno dei focus più importanti per Zatox è appunto l’emotività. Motivo per il quale uno dei soggetti più rappresentati dall’artista è il cuore.

Zatox sceglie la strada della connessione per il suo vissuto personale.  Artista venezuelana, inizia il suo percorso con i graffiti. Successivamente si laurea in Accademia e studia moda nel suo paese d’origine, progetta così il suo brand. Ma la sua crescita artistica è dovuta soprattutto alle diverse influeze culturali, dovute alle sue scelte di vita.

Scelte e influenze provenienti da varie parti del mondo! Questa è l’arte di Zatox: il risultato di un un vissuto fuori dagli schemi e dentro le relazioni, in grado di creare una rete piena di vita.

zatox
zatox
zatox
cuore
zatox
trastevere

Per vedere tutti i lavori di Zatox, seguite la sua pagina instagram !

Per altre curiosità clicca qui !

Se sei appassionato di street art guarda questo video !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *